venerdì 3 ottobre 2014

FB social Pet: anche il tuo pet può navigare su internet!

Crazy and sweet pet è un blog dedicato agli animali, che nasce soprattutto per aiutare chiunque ne possieda già uno (o un miliardo come me :) ), ma anche chi necessita di più informazioni in merito, per essere sicuro che adottando un pelosetto la sua vita possa migliorare.
Indubbiamente, non potevamo non conoscere tutti  i siti che parlano del medesimo argomento. 

Oggi vi presento fbsocialpet, un social network dove chiunque in compagnia di un tenero pelosetto ha la possibilità di farlo interagire, facendolo diventare il protagonista. 



infografica fbsocialpet
Infografica FB social Pet




Fbsocialpet nasce all’inizio del 2013 in Ticino come primo social network dedicato agli animali, insomma facebook per gli animali.  Dove l'umano passa in secondo piano e tutto si basa in modo univoco sulla ricerca di qualsiasi soluzione, azione, rivolta al far del bene agli animali. Infatti, non è un semplice social network, ma anche un forum dove confrontarsi su molteplici argomentazioni riguardanti gli animali e soprattutto un luogo dove tutte le problematiche relative ai nostri amici, vengono trattate e sostenute gratuitamente dalla comunità e dagli esperti del settore.
Fbsocialpet è anche una bacheca, dove presentare il proprio amico peloso in un ambiente sereno, dove confrontarsi con persone unite dallo stesso interesse. Potrete creare una pagina personale di presentazione per ogni vostro animale, dandogli aspetto e voce sia sul social che sul forum.
Nel portale, troverete uno staff professionale a vostra disposizione gratuitamente per vari servizi, come la consulenza veterinaria, comportamentale e su qualsiasi problematica affligga il vostro amico peloso.
Ciò che ci ha stupiti ancora di più di questo innovativo social è la sezione Adozioni con moltissimi appelli di offerta o ricerca di adozioni in tutta italia e in Ticino; mi piace l’idea che un social si occupi di animali ma addirittura aiuta a cercare casa a chi non è stato tanto fortunato nel trovare un amico umano alla loro altezza.
Infine ma non di meno, avrete l’opportunità, tramite il solo utilizzo del social, di accumulare crediti, subito spendibili nel negozio online del social ; infatti ad ogni azione intrapresa nel social o nel forum interno, che sia la pubblicazione di una foto o di un video , un evento, una pagina personale ecc. , corrisponderanno dei crediti subito accumulati nel portafoglio visibile nel proprio profilo personale e immediatamente spendibili.

Quindi che aspettate? Correte subito ad iscrivere il vostro pet.






Nessun commento:

Posta un commento

Tu che ne pensi?

Translate